Kyma Mobilità, l’azienda avverte su una pagina fake

Kyma Mobilità, l’azienda avverte su una pagina fake
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Su Facebook è stata pubblicata una pagina “Trasporto Pubblico Taranto” che ha artatamente utilizzato il logo di Kyma Mobilità e fotografie di nostri autobus, promuovendo una fantomatica offerta per l’utilizzo semestrale del trasporto pubblico locale di Kyma Mobilità per € 2.35… Ovviamente tale pagina non ha alcuna attinenza con Kyma Mobilità che sta presentando opportuna denuncia alla Polizia Postale; si consiglia di non “cliccare” sul link proposto onde evitare spiacevoli sorprese in danno dei propri device. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’epicentro del terremoto ricade nell’area interessata da una importante sequenza sismica che tra aprile e settembre 2018 ha fatto registrare oltre 800 terremoti, la maggior parte di magnitudo inferiore a 2.0 e il 16 Agosto, alle ore 20:19 italiane, un terremoto di magnitudo momento Mw 5.1 (ML 5.2) con epicentro proprio nei pressi di Montecilfone. (INGVterremoti)

La scossa è avvenuta con coordinate geografiche (lat, lon) 41.8510, 14.8590 a una profondità di 18 km. MONTECILFONE. Solo un grosso boato, quello udito in paese, a Montecilfone, per la scossa di terremoto avvenuta all'1.51 della notte con epicentro a 6 km a Sud di Montecilfone. (Termoli Online)

Il terremoto e' stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. (Liberoquotidiano.it)

Evento sismico di magnitudo ML 4.0, in provincia di Campobasso, 9 novembre 2024 – INGVterremoti

La scossa, breve ma intensa e avvertita distintamente in molti comuni compresi tra Larino e Guglionesi, è stata sentita anche a Termoli. I cittadini del basso Molise sono stati svegliati all'una e 51 minuti di sabato 9 novembre da una scossa di terremoto, avvertita nitidamente anche se è durata pochi secondi. (Primonumero)

Un terremoto di magnitudo 4.0 ha colpito la zona di Montecilfone, in provincia di Campobasso, a circa 20 chilometri da Termoli, come riportato dalla Sala Sismica INGV-Roma. La Protezione Civile è comunque attiva, con verifiche in corso per rispondere alle segnalazioni giunte ai numeri per le emergenze. (Tempo Italia)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita dalla popolazione in un’area piuttosto ampia, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)