Terremoto di magnitudo 4 in Molise

Terremoto di magnitudo 4 in Molise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino INTERNO

ROMA Un terremoto di magnitudo 4.0 è avvenuto nella zona di Montecilfone, in provincia di Campobasso, a circa 20 chilometri da Termoli. Ne dà notizia la Sala Sismica INGV-Roma. L'ipocentro è stato localizzato a circa 18 km di profondità. Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. . (Trentino)

Ne parlano anche altre testate

Una scossa di terremoto di magnitudo 6.4 si è verificata alle ore 12:38:01 (italiane) del 8 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi del Cile meridionale, nella regione di Aysén. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.0 km. (Meteo Italia)

Al momento non si hanno notizie di danni a persone o cose. Rigopiano, la Asl chiede 40 euro alla madre di una delle vittime. Marco Tanda era morto sotto le macerie a 25 anni (ilmessaggero.it)

Terremoti, scossa di magnitudo 4 in Molise: paura e gente in strada L'evento tellurico a Montecilfone, a venti chilometri da Termoli (Ottopagine)

Terremoto MOLISE, scossa di magnitudo stimata 4.2 a Casacalenda, tutti i dettagli

Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 14 chilometri di profondità ed epicentro a due km da Baranello e da Busso. Non si segnalano danni a persone o cose. (LaC news24)

L’epicentro del terremoto è stato individuato a circa 6 km a sud del comune di Montecilfone. A darne notizia è l'Ingv (Adnkronos)

Redazione 3BMeteo Terremoto MOLISE, scossa di magnitudo stimata 4.2 a Casacalenda, tutti i dettagli (3bmeteo)