Mercato Bologna, Fenucci: “Calafiori all’Arsenal sembra imminente, cerchiamo difensore. Hummels…”

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ha parlato in conferenza stampa facendo il punto su Riccardo Calafiori e un profilo come sostituto in difesa. Queste le sue dichiarazioni: “E’ ovvio che la partenza di Riccardo Calafiori qualora si firmasse come ormai sembra imminente il contratto con l’Arsenal ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. Una volta trovato questo, aspetteremo la fine del mercato per capire se dovessero servirci altri elementi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata odierna, 26 luglio, ha parlato in conferenza stampa l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a margine della presentazione del nuovo attaccante rossoblù Dallinga. Bologna, le parole di Fenucci (GianlucaDiMarzio.com)

Intervista a Sky da parte dell'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. (Sky Sport)

Nello specifico, il dirigente degli emiliani ha spiegato che servirà un rinforzo in una precisa zona del campo: “La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. (FantaMaster)

Calciomercato Bologna – Fenucci non si nasconde su Hummels: tutte le notizie del giorno

Mats Hummels era stato proposto nelle scorse settimane anche al calciomercato Milan, dopo che il suo contratto col Borussia Dortmund è scaduto. Il difensore, attualmente svincolato, potrebbe trasferirsi in Italia, ma per giocare col Bologna. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset per il difensore tedesco, accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, starebbe sfumando l’opzione Bologna: Hummels continua a temporeggiare, così i rossoblu potrebbero cambiare obiettivo. (Milan News 24)

A margine della conferenza stampa, poi, Claudio Fenucci ha fatto un po’ il punto della situazione sul calciomercato del Bologna. In particolare l’AD si è soffermato sull’addio di Calafiori, confermando l’ufficialità imminente. (1000 Cuori Rossoblu)