Meteo Verona, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre

Meteo Verona, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Verona prossimi giorni 26 Novembre, 27 Novembre, 28 Novembre: piogge e copertura nuvolosa in arrivo Le previsioni meteo per Verona indicano un inizio di settimana instabile con piogge e copertura nuvolosa. Martedì 26 Novembre, la giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 6-7 gradi. A partire dalle prime ore del mattino si prevedono precipitazioni, con un picco di pioggia tra le 5:00 e le 10:00, seguite da cielo nuvoloso nel pomeriggio. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Durante la giornata, il cielo sarà prevalentemente sereno, con un’umidità che si manterrà intorno all’80% fino alle prime ore del pomeriggio. Meteo per Mercoledì, 27 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Meteo Parma prossimi giorni 26 Novembre, 27 Novembre, 28 Novembre: Durante la mattina il cielo sarà coperto con un’umidità che si attesterà intorno all’88%. Nel corso della mattinata, la temperatura oscillerà tra i 5.2°C e i 8.4°C, con una leggera brezza proveniente da ovest-sudovest. (Meteo Italia)

Meteo per Mercoledì, 27 Novembre 2024 Previsioni Meteo Bari prossimi giorni 27 Novembre, 28 Novembre, 29 Novembre (Meteo Italia)

Meteo: storica ondata di freddo, record degli ultimi 50 anni

Durante le prime ore del giorno, una fitta nebbia avvolgerà la città con temperature costanti intorno ai 7-8°C e un’umidità prossima al 100%. Milano Prossimi Giorni (Meteo Italia)

Ondata di freddo tra il 29 novembre e il 1° dicembre Dicembre rappresenta il primo mese dell’inverno meteorologico e, di solito, già nei primi giorni possiamo assistere a forti ondate di freddo e nevicate a bassa quota. (Tempo Italia)

Ormai manca poco all’inizio di Dicembre ed il pensiero corre a cercare di capire che meteo invernale ci aspetta. Solo i sognatori e gli amanti di neve e gelo sperano in un Inverno memorabile, ma la realtà con cui dobbiamo fare i conti è ben diversa e gli ultimi inverni stanno lì a dimostrarlo. (Meteo Giornale)