Operaio 59enne travolto e ucciso dall’automezzo. La tragedia a Bari

Operaio 59enne travolto e ucciso dall’automezzo. La tragedia a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Per l'uomo, nonostante i tentativi dei soccorsi del 118 arrivati, non c'è stato nulla da fare Altro incidente sul lavoro avvenuto nelle scorse ore. Nelle scorse ore, infatti, la tragedia si è consumata a Bari, dove un 59enne operaio agricolo in servizio sarebbe rimasto schiacciato dall’automezzo che aveva guidato e lasciato per aprire un cancello. Per l’uomo, nonostante i tentativi dei soccorsi del 118 arrivati sul luogo dell’incidente, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo sulla sessantina è morto schiacciato dal proprio furgone in una contrada tra Mola di Bari e Conversano. Il furgone però sarebbe stato lasciato in pendenza, probabilmente senza freno a mano inserito, e l’avrebbe quindi schiacciato sull’inferriata. (Telebari)

La tragedia è avvenuta in contrada Riggiero, tra Conversano e Cozze. Alessandro Losacco, 59 anni, lavorava in un’azienda agricola nel barese, è stato travolto dall’automezzo da cui era sceso per aprire un cancello, probabilmente a causa del terreno scosceso. (Collettiva.it)

Il tragico episodio è avvenuto nella giornata di venerdì 4 gennaio in contrada ‘Ruggiero’, tra Cozze (frazione del comune di Mola di Bari) e Noicattaro. L'altro incidente sul lavoro a Lamezia Terme (Virgilio Notizie)

Incidente nel Monrealese, quattro feriti sulla SS 118

Un operaio 59enne di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. (Gazzetta di Parma)

Alessandro Losacco, operaio di 59 anni di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. (bari.corriere.it)

Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando (Monrealelive.it)