Frosinone, al via la preparazione in vista dello Spezia: Bianco ritrova Partipilo e Tsadjout

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Serie B – Il Frosinone ha ripreso questa mattina gli allenamenti alla Città dello Sport di Ferentino in vista del prossimo impegno di campionato contro lo Spezia. La squadra di mister Bianco ha svolto una seduta completa con attivazione, lavoro fisico, esercitazioni tattiche e una partitella finale, entrando così nel vivo della preparazione per una gara che si preannuncia delicata. Arrivano notizie confortanti dall’infermeria: Partipilo e Tsadjout sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo e potrebbero essere a disposizione per il match in programma venerdì 25 alle ore 12.30 presso la ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Tre giorni di tempo per preparare la sfida contro la Carrarese. La Sampdoria, già ieri a Bogliasco dopo il rientro da Castellammare di Stabia, dovrà ora pensare al prossimo match di Serie B, con il tecnico Alberico Evani a caccia del secondo successo in questa sua avventura sulla panchina blucerchiata. (SampNews24.com)

Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Sampdoria e Torino Primavera si affrontano al Tre Campanili di Bogliasco nel match della 34a giornata di campionato. Segui con... (SampNews24.com)

La Sampdoria Women è alle prese con la complicata Poule Salvezza facente parte della seconda fase del campionato. In calendario è in programma la settima giornata, per le doriane è prevista la gara in trasferta con il Napoli domenica 27 aprile alle ore 12:30. (SampNews24.com)

Archiviata la partita contro il Genoa, per la Lazio lunedì arriva il match contro il Parma fondamentale per confermarsi e prolungare la corsa al posto Champions. Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. (LazioNews24.com)

La sua saggezza e umiltà hanno toccato vite oltre la fede. “È stata una voce globale di unità, giustizia e dignità umana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)