Allenamento terminato. Thiago Motta contro il Norimberga si affiderà al 4-2-3-1: le sue scelte di formazione

LA PRIMA JUVE DI THIAGO MOTTA - Domani la Juventus giocherà la prima amichevole di questa pre season e come appreso da TuttoJuve.com, Thiago Motta partirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo spazio a Djaló e Gatti, mentre a sinistra agirà Cambiaso. In mezzo esordio per Thuram che giocherà al fianco di Locatelli. In avanti ci sarà l'unica punta Vlahovic e alle sue spalle toccherà a Weah, Miretti e Sekulov. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus, tramite X, ha comunicato che sono in vendita i biglietti per l'amichevole dell'11 luglio tra i bianconeri e l'Atletico Madrid: "In Svezia l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione Disponibili i biglietti per Atletico Madrid-Juventus", ha scritto il club bianconero. (Tutto Juve)

Siete pronti a scoprire la nuova Juventus? Allora non prendete impegni per le 17 di venerdì 26 luglio, perché a quell'ora la squadra di Thiago Motta giocherà la prima amichevole della stagione contro il Norimberga (e la partita sarà trasmessa da Dazn). (Tuttosport)

Alla vigilia della partita la squadra di Thiago Motta è di nuovo scesa in campo ad allenarsi. La Juve continua il suo ritiro in Germania, dove nella giornata di venerdì 26 luglio affronterà la prima amichevole della stagione. (Juvenews.eu)

PROBABILI formazioni Norimberga Juve: le possibili scelte di Thiago Motta all'ESORDIO

Scende in campo la Juventus, che affronterà dalla sede del suo ritiro pre stagionale in terra tedesca il Norimberga in amichevole. 17.00 Norimberga - Juventus (Amichevole) - DAZN (TUTTO mercato WEB)

Dunque, i sostenitori bianconeri potranno seguire la squadra in Svezia e vedere da vicino la squadra di Thiago Motta prima dell’esordio in campionato contro il Como. L’ultima amichevole della Juventus contro l’Atletico Madrid si disputerà in Svezia e sono in vendita i biglietti per il match dell’11 agosto. (Juventus News 24)

Probabili formazioni Norimberga Juve, le possibili scelte di Thiago Motta alla vigilia dell’esordio sulla panchina bianconera Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. (Juventus News 24)