Udinese-Inter, la rivoluzione parte da... centrocampo. Inzaghi pensa ad un trio inedito

Rivoluzione in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Udinese, Simone Inzaghi sta valutando alcuni cambi di formazione rispetto al derby. Dal 1' potrebbe vedersi a centrocampo un trio davvero inedito, con Frattesi e Zielinski ai lati di Calhanoglu. Possibile prima maglia da titolare dunque per il polacco in campionato, dopo la chance sfruttata al meglio in Europa in casa del City. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'allenatore dei friulani, in vista della partita di sabato, si è augurato che i suoi non ripetano gli errori di Roma VERSO UDINESE-INTER (Sport Mediaset)

Questa è la peggior Inter della gestione Inzaghi. Il margine di errore è ridotto all'osso. (Spazio Inter)

Il K.o. nella stracittadina ha lasciato di sasso squadra e tifosi, che non si aspettavano di avere (Spazio Inter)

Runjaic prima dell'esame Inter: "Dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma"

Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)

Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, che a livello di scelte ha causato polemiche e lasciato qualche strascico, Simone Inzaghi è pronto a cambiare la sua formazione titolare in vista della trasferta di Udine in programma questo sabato. (La Gazzetta dello Sport)

"Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Diretta)