Atalanta, un Top Player verso l’addio: il Barcellona pronto all’assalto

Il talento nigeriano sembra destinato a lasciare Bergamo: un trasferimento imminente che potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua carriera. Lookman, una crescita esponenziale che ha attirato le big d’Europa Ademola Lookman si è imposto come uno degli elementi più determinanti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’attaccante nigeriano ha vissuto un’evoluzione straordinaria, passando da promessa a protagonista assoluto della stagione bergamasca. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IL MOTIVO DELL’ADDIO – «La scelta di lasciare l’Hellas Verona è stata facile. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il Milan e il rischio esclusione dalla Champions League: possibili scenari di mercato

ROMA PIOLI – Non solo Gian Piero Gasperini. Ci sarebbe anche Stefano Pioli tra i candidati alla panchina della Roma per il dopo Claudio Ranieri. Al di là di come finirà la stagione, quest’ultimo lascerà la guida dei capitolini. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di mancata partecipazione alla prestigiosa competizione, il club potrebbe essere costretto a effettuare cessioni di peso per bilanciare i conti. (News Sports)

Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)