Gasperini e le voci sulla Roma: "A chi non piacerebbe? È come l'Italia" A poco meno di una settimana dalla partita contro la Fiorentina, l'allenatore…
Leggi
Altri articoli:
Gian Piero Gasperini ha ricevuto luned’ mattina, al Coni, il Premio Nazionale «Enzo Bearzot», giunto alla sua XIV edizione e organizzato dall’Unione Sportiva Acli…
Leggi
«La Roma è una piazza straordinaria, hanno un pubblico incredibile, essere accostati a queste panchine è un motivo d’orgoglio, ma continuiamo a navigare a vista. Quello…
Leggi
"La Roma? C'è Ranieri che è un grande allenatore". Così Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, al Salone d'Onore del Coni, a margine della…
Leggi

Gian Piero Gasperini di fatto conferma l’addio all’Atalanta a fine stagione. E pare avere già un’idea sul futuro: “Così come per la…
Leggi
Arriva il Premio Bearzot per Gian Piero Gasperini. Questa mattina, nel Salone d'Onore del Coni, il tecnico dell'Atalanta ha ricevuto il…
Leggi

“Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti. La Roma? Lo stesso, una piazza incredibile”. Gian Piero Gasperini è stato premiato stamattina…
Leggi

Il tecnico dovrebbe lasciare l'Atalanta, voci sempre più insistenti sulla Roma: "Ora c'è…
Leggi

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 24 marzo - 09:07 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una…
Leggi
Corriere dello Sport (R. Maida) – La Roma pensa seriamente a Gasperini. Il mandato a testarne la disponibilità è arrivato direttamente da Friedkin, rapito da risultati tecnici e finanziari della Dea. I primi sondaggi risalgono a un mese fa, quando Gasperini non aveva ancora annunciato l’intenzione di interrompere il proprio rapporto con l’Atalanta dopo 9 anni indimenticabili. Ranieri, accompagnato da Ghisolfi, si è mosso per cercare di capire se esistessero i margini per affidargli la Roma.
Leggi
Gasperini nuovo allenatore della Roma? Le ultime In casa Roma quindi si attende con ansia la decisione sull'allenatore della prossima stagione. Dopo un'annata disastrosa iniziata con De Rossi e Juric, i giallorossi si sono aggrappati all'esperienza di Ranieri per scalare la classifica e dare di nuovo serenità all'ambiente. Ora, però, è il momento di iniziare un nuovo ciclo e il nome più caldo è quello di Gian Piero Gasperini.
Leggi

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti?…
Leggi

Gasperini allontana la Roma, ma non troppo: "C'è Ranieri, ma è una piazza che piace a tutti" L'attuale tecnico…
Leggi

(questo articolo in tre puntate è stato redatto con il contributo fondamentale di Francesco64 di Berghemschwizz) Antefatto La relazione tra Gasperini e…
Leggi

La valutazione della grande rivelazione di stagione è schizzata alle stelle: poche chance per i club italiani Quando un giocatore esplode all’improvviso, il mercato…
Leggi

L’impatto di Zion Suzuki al Parma Arrivato al Parma nell’estate del 2024 dal Sint-Truiden per circa 7,5 milioni di euro, Zion Suzuki è diventato rapidamente un elemento fondamentale per…
Leggi

ROMA PIOLI – Non solo Gian Piero Gasperini. Ci sarebbe anche Stefano Pioli tra i candidati alla panchina della Roma per il dopo Claudio Ranieri. Al di là di come finirà la stagione…
Leggi

Il futuro di Alexis Saelemaekers è tutto ancora da scrivere, su di lui non solo ci sono club di Serie A, ma anche di Premier League. Le ultime novità di seguito riportate…
Leggi
Sarà il finale di stagione a decidere il destino di Zion Suzuki, e non solo, per il calciomercato del Parma. Il portiere potrebbe restare in A in caso di…
Leggi
Brutte notizie da Milano per il calciomercato Roma. Il Milan, infatti, chiede circa 30 milioni di euro, bonus…
Leggi

La mancata qualificazione alla massima competizione europea potrebbe avere ripercussioni significative sulla rosa rossonera. Un futuro europeo…
Leggi

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, continua il pressing sul top player: i nerazzurri sono pronti a fare sul serio. L’Inter si prepara a…
Leggi

I rossoneri rischiano di perdere il terzino la prossima stagione e il suo erede potrebbe arrivare con il ‘sacrificio’ del centrale tedesco Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante…
Leggi
Mercato Milan, situazione chiara: quel top lascia i rossoneri! Decisione ormai presa, ecco quando succederà e le parole Jorge…
Leggi

Novità estive in casa bianconera con il giocatore che è finito non solo nei radar della Juve, ma anche di una rivale La Juventus sta cercando di rialzarsi dopo il flop…
Leggi
Calciomercato Milan, resta viva per l’estate l’idea di un possibile scambio alla pari tra Yacine Adli e Riccardo…
Leggi
Joao Felix non resterà al Milan in estate e il suo prestito di sei mesi finirà. Il suo agente Mendes lo manda in un altro campionato. DA NATALE A SANTO STEFANO – La posizione di classifica del Milan è dovuta principalmente ad alcune scelte di mercato decisamente sbagliate dalla dirigenza rossonera. A gennaio, ad esempio, è arrivato il tanto osannato Joao Felix. Il portoghese, acquistato in prestito per 5 milioni di euro con l’obiettivo di arrivare tra le prime (oggi sembra…
Leggi
Calciomercato Verona, quella big italiana fa sul serio per provare a prendere Diego Coppola: pronta la prima offerta…
Leggi
Calciomercato Milan, può cambiare il destino di Theo Hernandez. Il Bayern Monaco può tornare sul francese dopo l’infortunio di Davies Il calciomercato…
Leggi
L’ex centrocampista dell’Hellas Verona Dani Silva ha parlato del suo addio al campionato italiano, senza rimpiangere la scelta Nelle…
Leggi

Coppola Lazio, le ultime novità sul futuro del giocatore attenzionato dal club. Ecco quello che c’è da sapere…
Leggi
Calciomercato Udinese, dopo una sola stagione dal ritorno in bianconero può già terminare l’avventura di Alexis Sanchez Rischia di…
Leggi
Calciomercato Lazio, un obiettivo del club nel mirino di una big di Serie A. Ecco di chi si tratta Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, uno degli obiettivi della prossima sessione di calciomercato Lazio sarebbe nel mirino anche del Milan di Conceicao. Si tratta di Diego Coppola, difensore classe 2003 del Verona e della Nazionale Under 21. Vedremo se ci saranno sviluppi una volta aperto il mercato a giugno.
Leggi
Calciomercato Verona, tutti vogliono il cartellino di Tchatchoua. Una big europea pronta a prenderlo
Calciomercato Verona, Tchatchoua altro enorme sacrificio per la squadra gialloblu in estate. Quella big europea fa sul…
Leggi

Il talento nigeriano sembra destinato a lasciare Bergamo: un trasferimento imminente che potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua carriera. Lookman, una…
Leggi

Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore – “Sul fermo pesca registriamo un importante…
Leggi
Calciomercato Verona, già fissato il prezzo di Suslov. (Mezzo) accordo con una big di Serie A: ennesima plusvalenza da parte…
Leggi

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha lodato la Roma e i suoi tifosi: indizio Foto di Stefano D’Offizi…
Leggi

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini vince il Premio “Enzo Bearzot” per i…
Leggi