Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore – “Sul fermo pesca registriamo un importante cambio di passo, con il nuovo decreto firmato dal ministro Lollobrigida, che recepisce le istanze della categoria, negli ultimi anni fortemente penalizzata da un meccanismo iniquo e che non teneva conto delle difficoltà del settore e delle modalità con cui si svolge l’attività in mare”. (PesceInRete)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
A farsi avanti è […] I tifosi gialloblu preoccupati per il futuro! 3"> Calciomercato Verona, quella big italiana fa sul serio per provare a prendere Diego Coppola: pronta la prima offerta per sbaragliare la conferenza Secondo quanto riportato da Tuttosport, il rebus del calciomercato Verona per cercare di provare a vendere nella maniera migliore possibile il difensore italiano Diego Coppola: autore di una stagione importante. (CalcioNews24.com)
Lo ritengo un orgoglio essere accostato ai giallorossi, ma preferisco navigare a vista e concentrarmi sull’Atalanta“. Gian Piero Gasperini di fatto conferma l’addio all’Atalanta a fine stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco l'indiscrezione 3"> Calciomercato Udinese, dopo una sola stagione dal ritorno in bianconero può già terminare l’avventura di Alexis Sanchez Rischia di concludersi dopo una sola stagione dal suo ritorno in bianconero, l’avventura di Alexis Sanchez all’Udinese. (CalcioNews24.com)
La valutazione della grande rivelazione di stagione è schizzata alle stelle: poche chance per i club italiani Nonostante qualche errore di gioventù, il suo valore è aumentato a dismisura, tanto da attirare l’attenzione di diversi club europei, pronti a sfidarsi per assicurarselo già dalla prossima estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
potente procuratore di Joao Felix tra gli altri, nel corso di un’intervista a Sporx , ha sostanzialmente ufficializzato l’addio al mercato Milan del calciatore portoghese classe ’99 alla fine dell’attuale stagione sportiva. (CalcioNews24.com)