Calciomercato Juventus, testa a testa con la big: assalto in estate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità estive in casa bianconera con il giocatore che è finito non solo nei radar della Juve, ma anche di una rivale La Juventus sta cercando di rialzarsi dopo il flop del progetto Thiago Motta, un capitolo chiuso che ha lasciato più interrogativi che certezze. L’arrivo di Igor Tudor in panchina ha portato una ventata di novità, ma non è detto che il tecnico croato sia la chiave per un futuro stabile. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico dovrebbe lasciare l'Atalanta, voci sempre più insistenti sulla Roma: "Ora c'è Ranieri, ma è come la Nazionale". Il tecnico ha già annunciato che non rinnoverà il contratto e difficilmente la società bergamasca deciderà di tenerlo sulla panchina fino alla scadenza del 2026. (Goal Italia)
«Bearzot era un uomo di grandissimo valore e nell’82 c’è stata un’esplosione in strada di un Paese intero per quella vittoria mondiale - ha detto il tecnico dell’Atalanta -. Era un uomo di grande onestà, una qualità della quale non si può fare a meno in questo mondo e in generale nella vita. (L'Eco di Bergamo)
Calciomercato Lazio, un obiettivo del club nel mirino di una big di Serie A. Ecco di chi si tratta Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, uno degli obiettivi della prossima sessione di calciomercato Lazio sarebbe nel mirino anche del Milan di Conceicao. (LazioNews24.com)
Ai microfoni di Rai Sport, Gasperini ha parlato del club giallorosso e della possibilità di allenarlo in futuro: "Piazza straordinaria, pubblico incredibile. (Il Romanista)
La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. Al negativo. (Atalantini.com)
Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104.5): "Gasperini ha un'idea bianconera che lo martella da sempre. (ForzaRoma.info)