Zion Suzuki: il talento del Parma che conquista l’Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ESTERI

L’impatto di Zion Suzuki al Parma Arrivato al Parma nell’estate del 2024 dal Sint-Truiden per circa 7,5 milioni di euro, Zion Suzuki è diventato rapidamente un elemento fondamentale per la squadra. Le sue prestazioni in crescita hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, interessati a garantirsi le sue doti tra i pali. L’impatto positivo del portiere giapponese ha contribuito significativamente al rendimento della squadra, rendendolo uno dei giocatori più osservati del campionato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La mancata qualificazione alla massima competizione europea potrebbe avere ripercussioni significative sulla rosa rossonera. Un futuro europeo incerto (News Sports)

I rossoneri rischiano di perdere il terzino la prossima stagione e il suo erede potrebbe arrivare con il ‘sacrificio’ del centrale tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(CalcioNews24.com)

Il futuro di Alexis Saelemaekers è tutto ancora da scrivere, su di lui non solo ci sono club di Serie A, ma anche di Premier League. Le ultime novità di seguito riportate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quella big europea fa sul serio per la difesa Il calciomercato Verona vedrà i gialloblu smantellare praticamente la squadra: se da una parte c’è di mezzo la probabile cessione di Suslov, dall’altra lo stesso esito sarà nei confronti di Tchatchoua, autore fino ad ora […] (CalcioNews24.com)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)