Gasperini tra premi e sogni: "La Roma? A chi non piacerebbe allenarla... Come l'Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti. La Roma? Lo stesso, una piazza incredibile”. Gian Piero Gasperini è stato premiato stamattina presso il Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna della 14ª edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. Il tecnico dell’Atalanta prima di salire sul palco ha rilasciato qualche battuta a Raisport sulla partita dell’Italia e soprattutto sul suo futuro: “La partita dell’Italia ieri è stata più che mai una doppia gara giocata in una. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quattro stagioni consecutive il Milan partecipa alla Champions League, ma la situazione attuale in campionato mette a rischio la qualificazione per il prossimo anno. La mancata qualificazione alla massima competizione europea potrebbe avere ripercussioni significative sulla rosa rossonera. (News Sports)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)

Una big europea pronta a prenderlo 3"> Calciomercato Verona, Tchatchoua altro enorme sacrificio per la squadra gialloblu in estate. (CalcioNews24.com)

Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(CalcioNews24.com)