‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “Se arrivasse Gasperini servirebbe pazienza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 24 marzo - 09:07 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104.5): "Gasperini ha un'idea bianconera che lo martella da sempre. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

DA NATALE A SANTO STEFANO – La posizione di classifica del Milan è dovuta principalmente ad alcune scelte di mercato decisamente sbagliate dalla dirigenza rossonera. A gennaio, ad esempio, è arrivato il tanto osannato Joao Felix. (Inter-News)

Queste le sue parole rilasciate a Rai Sport, mentre si trovava al Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’. Lo ritengo un orgoglio essere accostato ai giallorossi, ma preferisco navigare a vista e concentrarmi sull’Atalanta“. (Il Fatto Quotidiano)

Così Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, al Salone d'Onore del Coni, a margine della cerimonia di consegna del Premio Bearzot, in merito alle voci su un suo possibile approdo sulla panchina della Roma (Sport Mediaset)

Ademola Lookman si è imposto come uno degli elementi più determinanti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Lookman, una crescita esponenziale che ha attirato le big d’Europa (News Sports)

Ecco l'indiscrezione 3"> Calciomercato Udinese, dopo una sola stagione dal ritorno in bianconero può già terminare l’avventura di Alexis Sanchez Rischia di concludersi dopo una sola stagione dal suo ritorno in bianconero, l’avventura di Alexis Sanchez all’Udinese. (CalcioNews24.com)

Corriere dello Sport (R. Maida) – La Roma pensa seriamente a Gasperini. Il mandato a testarne la disponibilità è arrivato direttamente da Friedkin, rapito da risultati tecnici e finanziari della Dea. I primi sondaggi risalgono a un mese fa, quando Gasperini non aveva ancora annunciato l’intenzione di interrompere il proprio rapporto con l’Atalanta dopo 9 anni indimenticabili. (Pagine Romaniste)