Atalanta, Gasperini: "Io alla Roma? C'è Ranieri che è un grande allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Roma? C'è Ranieri che è un grande allenatore". Così Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, al Salone d'Onore del Coni, a margine della cerimonia di consegna del Premio Bearzot, in merito alle voci su un suo possibile approdo sulla panchina della Roma (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'episodio del rigore fallito da Lookman nella partita di ritorno contro il Club Brugge ha innescato una serie di reazioni. (questo articolo in tre puntate è stato redatto con il contributo fondamentale di Francesco64 di Berghemschwizz) (Atalantini.com)
Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

ROMA PIOLI – Non solo Gian Piero Gasperini. Ci sarebbe anche Stefano Pioli tra i candidati alla panchina della Roma per il dopo Claudio Ranieri. Al di là di come finirà la stagione, quest’ultimo lascerà la guida dei capitolini. (Europa Calcio)
IL MOTIVO DELL’ADDIO – «La scelta di lasciare l’Hellas Verona è stata facile. […] (CalcioNews24.com)
Una big europea pronta a prenderlo 3"> Calciomercato Verona, Tchatchoua altro enorme sacrificio per la squadra gialloblu in estate. (CalcioNews24.com)