Parma, 45 milioni per il big: italiane già sbaragliate dai club europei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

La valutazione della grande rivelazione di stagione è schizzata alle stelle: poche chance per i club italiani Quando un giocatore esplode all’improvviso, il mercato non resta mai a guardare. È quello che sta accadendo a uno dei protagonisti più sorprendenti di questa Serie A, un talento che ha saputo imporsi con personalità e prestazioni in costante crescita. Nonostante qualche errore di gioventù, il suo valore è aumentato a dismisura, tanto da attirare l’attenzione di diversi club europei, pronti a sfidarsi per assicurarselo già dalla prossima estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro di Alexis Saelemaekers è tutto ancora da scrivere, su di lui non solo ci sono club di Serie A, ma anche di Premier League. Le ultime novità di seguito riportate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

IL MOTIVO DELL’ADDIO – «La scelta di lasciare l’Hellas Verona è stata facile. […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Roma, anche Pioli tra i candidati per il dopo Ranieri

Un futuro europeo incerto Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di mancata partecipazione alla prestigiosa competizione, il club potrebbe essere costretto a effettuare cessioni di peso per bilanciare i conti. (News Sports)

Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)