Gasperini riceve il premio Bearzot. «Il suo insegnamento era l’onestà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Gian Piero Gasperini ha ricevuto luned’ mattina, al Coni, il Premio Nazionale «Enzo Bearzot», giunto alla sua XIV edizione e organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. «Bearzot era un uomo di grandissimo valore e nell’82 c’è stata un’esplosione in strada di un Paese intero per quella vittoria mondiale - ha detto il tecnico dell’Atalanta -. Era un uomo di grande onestà, una qualità della quale non si può fare a meno in questo mondo e in generale nella vita. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri rischiano di perdere il terzino la prossima stagione e il suo erede potrebbe arrivare con il ‘sacrificio’ del centrale tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La mancata qualificazione alla massima competizione europea potrebbe avere ripercussioni significative sulla rosa rossonera. Un futuro europeo incerto (News Sports)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)