Mercato Milan, ci siamo: il top player lascia i rossoneri! Decisione presa, ecco quando succederà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, situazione chiara: quel top lascia i rossoneri! Decisione ormai presa, ecco quando succederà e le parole Jorge Mendes. potente procuratore di Joao Felix tra gli altri, nel corso di un’intervista a Sporx , ha sostanzialmente ufficializzato l’addio al mercato Milan del calciatore portoghese classe ’99 alla fine dell’attuale stagione sportiva. Le sue parole: PAROLE – «Se si raggiunge un accordo […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ai microfoni di Rai Sport, Gasperini ha parlato del club giallorosso e della possibilità di allenarlo in futuro: "Piazza straordinaria, pubblico incredibile. (Il Romanista)
Il Bayern Monaco può tornare sul francese dopo l’infortunio di Davies Il calciomercato del Milan può cambiare dopo le ultime notizie che hanno riguardato il Bayern Monaco che fanno da effetto domino sul mercato rossonero. (CalcioNews24.com)
L'episodio del rigore fallito da Lookman nella partita di ritorno contro il Club Brugge ha innescato una serie di reazioni. Antefatto (Atalantini.com)

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha lodato la Roma e i suoi tifosi: indizio Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
I tifosi gialloblu preoccupati per il futuro! 3"> Calciomercato Verona, quella big italiana fa sul serio per provare a prendere Diego Coppola: pronta la prima offerta per sbaragliare la conferenza Secondo quanto riportato da Tuttosport, il rebus del calciomercato Verona per cercare di provare a vendere nella maniera migliore possibile il difensore italiano Diego Coppola: autore di una stagione importante. (CalcioNews24.com)