Gasperini e le voci sulla Roma: "A chi non piacerebbe? È come l'Italia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Gasperini e le voci sulla Roma: "A chi non piacerebbe? È come l'Italia" A poco meno di una settimana dalla partita contro la Fiorentina, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è stato premiato nella cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot al CONI, rispondendo anche a una domanda sulla possibilità di sedere sulla panchina della Roma la prossima stagione: "A chi non piacerebbe? È una grande piazza - le parole ai microfoni di Rai Sport - straordinaria, ha un pubblico eccezionale. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quella big europea fa sul serio per la difesa Il calciomercato Verona vedrà i gialloblu smantellare praticamente la squadra: se da una parte c’è di mezzo la probabile cessione di Suslov, dall’altra lo stesso esito sarà nei confronti di Tchatchoua, autore fino ad ora […] (CalcioNews24.com)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di mancata partecipazione alla prestigiosa competizione, il club potrebbe essere costretto a effettuare cessioni di peso per bilanciare i conti. (News Sports)

I rossoneri rischiano di perdere il terzino la prossima stagione e il suo erede potrebbe arrivare con il ‘sacrificio’ del centrale tedesco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

[…] IL MOTIVO DELL’ADDIO – «La scelta di lasciare l’Hellas Verona è stata facile. (CalcioNews24.com)