Calciomercato Udinese, un big dice addio ai bianconeri? I tifosi sono preoccupati. Ecco l’indiscrezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Calciomercato Udinese, dopo una sola stagione dal ritorno in bianconero può già terminare l’avventura di Alexis Sanchez Rischia di concludersi dopo una sola stagione dal suo ritorno in bianconero, l’avventura di Alexis Sanchez all’Udinese. La stella cilena, infatti, secondo Mondoudinese.it, potrebbe lasciare la formazione friuliana già a fine stagione. L’attaccante, arrivato la scorsa estate alla […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore – “Sul fermo pesca registriamo un importante cambio di passo, con il nuovo decreto firmato dal ministro Lollobrigida, che recepisce le istanze della categoria, negli ultimi anni fortemente penalizzata da un meccanismo iniquo e che non teneva conto delle difficoltà del settore e delle modalità con cui si svolge l’attività in mare”. (PesceInRete)

Come riferisce infatti Sportitalia, l’esperienza all’Al-Nassr del tecnico emiliano non starebbe andando secondo le aspettative, e quindi non sarebbe affatto da scartare l’ipotesi di approdare nella Capitale. (Europa Calcio)

Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Futuro Saelemaekers lontano dalla Serie A? Sirene dalla Premier

Quella big europea fa sul serio per la difesa Il calciomercato Verona vedrà i gialloblu smantellare praticamente la squadra: se da una parte c’è di mezzo la probabile cessione di Suslov, dall’altra lo stesso esito sarà nei confronti di Tchatchoua, autore fino ad ora […] (CalcioNews24.com)

La mancata qualificazione alla massima competizione europea potrebbe avere ripercussioni significative sulla rosa rossonera. Un futuro europeo incerto (News Sports)

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)