A Gasperini il Premio Bearzot. «La Roma? Una piazza straordinaria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

«La Roma è una piazza straordinaria, hanno un pubblico incredibile, essere accostati a queste panchine è un motivo d’orgoglio, ma continuiamo a navigare a vista. Quello che succederà tra pochi mesi è difficilmente prevedibile». Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, intervistato a margine della cerimonia di consegna del Premio Bearzot nella XIV edizione, ha risposto alle voci della piazza giallorossa che lo vorrebbe nuovo tecnico a giugno: «La Roma è come la Nazionale, piace a tutti», continua il Gasp che lo scorso 22 febbraio, in conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Empoli, aveva detto: «In tutte le storie c'è un inizio e una fine, vedremo a fine anno se andare a scadenza o interrompere già a fine stagione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Diego Coppola, difensore classe 2003 del Verona e della Nazionale Under 21. Vedremo se ci saranno sviluppi una volta aperto il mercato a giugno. Coppola Lazio, le ultime novità sul futuro del giocatore attenzionato dal club. (LazioNews24.com)

Come riportato da BLIND , la rottura del legamento crociato anteriore […] Il Bayern Monaco può tornare sul francese dopo l’infortunio di Davies Il calciomercato del Milan può cambiare dopo le ultime notizie che hanno riguardato il Bayern Monaco che fanno da effetto domino sul mercato rossonero. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il talento nigeriano sembra destinato a lasciare Bergamo: un trasferimento imminente che potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua carriera. Lookman, una crescita esponenziale che ha attirato le big d’Europa (News Sports)

(CalcioNews24.com)