Atalanta, un Top Player verso l’addio: il Barcellona pronto all’assalto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Il talento nigeriano sembra destinato a lasciare Bergamo: un trasferimento imminente che potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua carriera. Lookman, una crescita esponenziale che ha attirato le big d’Europa Ademola Lookman si è imposto come uno degli elementi più determinanti dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. L’attaccante nigeriano ha vissuto un’evoluzione straordinaria, passando da promessa a protagonista assoluto della stagione bergamasca. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini è stato premiato stamattina presso il Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna della 14ª edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot, prestigioso riconoscimento organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini vince il Premio “Enzo Bearzot” per i risultati ottenuti con la squadra nerazzurra Le premiazioni per l’Atalanta non finiscono mai, soprattutto quando si tratta di Gian Piero Gasperini che, nella giornata di stamattina, ha ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. (CalcioNews24.com)

Gian Piero Gasperini di fatto conferma l’addio all’Atalanta a fine stagione. E pare avere già un’idea sul futuro: “Così come per la Nazionale, a chi non piacerebbe allenare la Roma? Parliamo di una piazza straordinaria con un pubblico incredibile. (Il Fatto Quotidiano)

Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore

Ai microfoni di Rai Sport, Gasperini ha parlato del club giallorosso e della possibilità di allenarlo in futuro: "Piazza straordinaria, pubblico incredibile. (Il Romanista)

Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore – “Sul fermo pesca registriamo un importante cambio di passo, con il nuovo decreto firmato dal ministro Lollobrigida, che recepisce le istanze della categoria, negli ultimi anni fortemente penalizzata da un meccanismo iniquo e che non teneva conto delle difficoltà del settore e delle modalità con cui si svolge l’attività in mare”. (PesceInRete)

In casa Roma quindi si attende con ansia la decisione sull'allenatore della prossima stagione. Dopo un'annata disastrosa iniziata con De Rossi e Juric, i giallorossi si sono aggrappati all'esperienza di Ranieri per scalare la classifica e dare di nuovo serenità all'ambiente. (Fantacalcio ®)