La Roma tenta Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – La Roma pensa seriamente a Gasperini. Il mandato a testarne la disponibilità è arrivato direttamente da Friedkin, rapito da risultati tecnici e finanziari della Dea. I primi sondaggi risalgono a un mese fa, quando Gasperini non aveva ancora annunciato l’intenzione di interrompere il proprio rapporto con l’Atalanta dopo 9 anni indimenticabili. Ranieri, accompagnato da Ghisolfi, si è mosso per cercare di capire se esistessero i margini per affidargli la Roma. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Arrivato la scorsa estate alla Roma tramite uno scambio di prestiti con l’attaccante Tammy Abraham, Alexis Saelemaekers è entrato subito nei cuori dei tifosi giallorossi, diventato così uno dei giocatori più importanti della rosa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mister Gian Piero Gasperini ha ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Le premiazioni per l’Atalanta non finiscono mai, soprattutto quando si tratta di Gian Piero Gasperini che, nella giornata di stamattina, ha ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. (CalcioNews24.com)

Quella che sta per concludersi dovrebbe essere l'ultima stagione di Gasperini all'Atalanta. Il tecnico ha già annunciato che non rinnoverà il contratto e difficilmente la società bergamasca deciderà di tenerlo sulla panchina fino alla scadenza del 2026. (Goal Italia)

Zion Suzuki: il talento del Parma che conquista l’Europa

La Juventus sta cercando di rialzarsi dopo il flop del progetto Thiago Motta, un capitolo chiuso che ha lasciato più interrogativi che certezze. L’arrivo di Igor Tudor in panchina ha portato una ventata di novità, ma non è detto che il tecnico croato sia la chiave per un futuro stabile. (SpazioJ)

Joao Felix non resterà al Milan in estate e il suo prestito di sei mesi finirà. Il suo agente Mendes lo manda in un altro campionato. (Inter-News)

Arrivato al Parma nell’estate del 2024 dal Sint-Truiden per circa 7,5 milioni di euro, Zion Suzuki è diventato rapidamente un elemento fondamentale per la squadra. Le sue prestazioni in crescita hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, interessati a garantirsi le sue doti tra i pali. (Europa Calcio)