Gasperini: "L'interesse della Roma è motivo d'orgoglio, piace a tutti come la Nazionale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Arriva il Premio Bearzot per Gian Piero Gasperini. Questa mattina, nel Salone d'Onore del Coni, il tecnico dell'Atalanta ha ricevuto il riconoscimento, giunto alla sua quattordicesima edizione. E a margine dell'evento ha risposto ad alcune domande dei cronisti sull'interesse da parte della Roma. Ai microfoni di Rai Sport, Gasperini ha parlato del club giallorosso e della possibilità di allenarlo in futuro: "Piazza straordinaria, pubblico incredibile. (Il Romanista)

Su altri media

L’impatto di Zion Suzuki al Parma (Europa Calcio)

La valutazione della grande rivelazione di stagione è schizzata alle stelle: poche chance per i club italiani Quando un giocatore esplode all’improvviso, il mercato non resta mai a guardare. È quello che sta accadendo a uno dei protagonisti più sorprendenti di questa Serie A, un talento che ha saputo imporsi con personalità e prestazioni in costante crescita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

GASPERINI ROMA – Da settimane, è il principale candidato alla panchina per le primarie stabilite dalla Roma, nell’ottica di rifondare una squadra in piena lotta per le zone europee, complice una strepitosa rimonta in campionato, ma ben lontana dal vertice della classifica. (Europa Calcio)

“Allenare la Nazionale piacerebbe a tutti. Il tecnico dell’Atalanta prima di salire sul palco ha rilasciato qualche battuta a Raisport sulla partita dell’Italia e soprattutto sul suo futuro: “La partita dell’Italia ieri è stata più che mai una doppia gara giocata in una. (La Gazzetta dello Sport)

Una big europea pronta a prenderlo 3"> Calciomercato Verona, Tchatchoua altro enorme sacrificio per la squadra gialloblu in estate. Quella big europea fa sul serio per la difesa Il calciomercato Verona vedrà i gialloblu smantellare praticamente la squadra: se da una parte c’è di mezzo la probabile cessione di Suslov, dall’altra lo stesso esito sarà nei confronti di Tchatchoua, autore fino ad ora […] (CalcioNews24.com)

«La Roma è una piazza straordinaria, hanno un pubblico incredibile, essere accostati a queste panchine è un motivo d’orgoglio, ma continuiamo a navigare a vista. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, intervistato a margine della cerimonia di consegna del Premio Bearzot nella XIV edizione, ha risposto alle voci della piazza giallorossa che lo vorrebbe nuovo tecnico a giugno: «La Roma è come la Nazionale, piace a tutti», continua il Gasp che lo scorso 22 febbraio, in conferenza stampa alla vigilia della gara con l’Empoli, aveva detto: «In tutte le storie c'è un inizio e una fine, vedremo a fine anno se andare a scadenza o interrompere già a fine stagione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)