Joao Felix e la favoletta del Milan con i ‘Fab Four’, Mendes: «Ecco dove andrà»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Joao Felix non resterà al Milan in estate e il suo prestito di sei mesi finirà. Il suo agente Mendes lo manda in un altro campionato. DA NATALE A SANTO STEFANO – La posizione di classifica del Milan è dovuta principalmente ad alcune scelte di mercato decisamente sbagliate dalla dirigenza rossonera. A gennaio, ad esempio, è arrivato il tanto osannato Joao Felix. Il portoghese, acquistato in prestito per 5 milioni di euro con l’obiettivo di arrivare tra le prime (oggi sembra complicato), a giugno farà subito le valige per andare da Milano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan si prepara a salutare Theo Hernandez. Nonostante il francese spera in un prolungamento, le trattative per il rinnovo sono ferme e per questo motivo un suo addio in estate si avvicina. Il contratto in scadenza nel 2026 porterà ad una separazione nel prossimo calciomercato se non si dovesse ad un prolungamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'episodio del rigore fallito da Lookman nella partita di ritorno contro il Club Brugge ha innescato una serie di reazioni. (questo articolo in tre puntate è stato redatto con il contributo fondamentale di Francesco64 di Berghemschwizz) (Atalantini.com)

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, continua il pressing sul top player: i nerazzurri sono pronti a fare sul serio. (Spazio Inter)

Milan: addio Hernandez, Thiaw porta il sostituto

(Mezzo) accordo con una big di Serie A: ennesima plusvalenza da parte dei gialloblu Il calciomercato Verona deve cercare di fare l’ennesimo sacrificio in vista dell’estate: la plusvalenza per far salvare i conti di una squadra che ora come ora sta lottando per guadagnarsi sul campo una […] Fumata bianca sempre più vicina con quella big di Serie A 3"> Calciomercato Verona, già fissato il prezzo di Suslov. (CalcioNews24.com)

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, uno degli obiettivi della prossima sessione di calciomercato Lazio sarebbe nel mirino anche del Milan di Conceicao. Calciomercato Lazio, un obiettivo del club nel mirino di una big di Serie A. (LazioNews24.com)

Gasperini e le voci sulla Roma: "A chi non piacerebbe? È come l'Italia" (Firenze Viola)