Gasperini vince il Premio “Enzo Bearzot”: «Fenomeno unico nel nostro paese che ha reso grande l’Atalanta». Il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini vince il Premio “Enzo Bearzot” per i risultati ottenuti con la squadra nerazzurra Le premiazioni per l’Atalanta non finiscono mai, soprattutto quando si tratta di Gian Piero Gasperini che, nella giornata di stamattina, ha ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Ecco il comunicato ufficiale. IL COMUNICATO Mister Gian Piero Gasperini ha ricevuto il Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, uno degli obiettivi della prossima sessione di calciomercato Lazio sarebbe nel mirino anche del Milan di Conceicao. Coppola Lazio, le ultime novità sul futuro del giocatore attenzionato dal club. (LazioNews24.com)

Calciomercato Lazio, un obiettivo del club nel mirino di una big di Serie A. Ecco di chi si tratta Si tratta di Diego Coppola, difensore classe 2003 del Verona e della Nazionale Under 21. Vedremo se ci saranno sviluppi una volta aperto il mercato a giugno. (LazioNews24.com)

Per questo motivo potrebbe andare via in estate 1"> Sarà il finale di stagione a decidere il destino di Zion Suzuki, e non solo, per il calciomercato del Parma. Il portiere potrebbe restare in A in caso di retrocessione dei crociati Secondo ParmaLive tra i portieri del massimo campionato è particolare la situazione del portiere del Parma, Zion Suzuki. (CalcioNews24.com)

In casa Roma quindi si attende con ansia la decisione sull'allenatore della prossima stagione. Dopo un'annata disastrosa iniziata con De Rossi e Juric, i giallorossi si sono aggrappati all'esperienza di Ranieri per scalare la classifica e dare di nuovo serenità all'ambiente. (Fantacalcio ®)

La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. Al negativo. (Atalantini.com)