Hellas Verona, Dani Silva non rimpiange l’addio con i gialloblu: «Ecco perché sono andato via»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

L’ex centrocampista dell’Hellas Verona Dani Silva ha parlato del suo addio al campionato italiano, senza rimpiangere la scelta Nelle dichiarazioni a Diretta.it il centrocampista portoghese ex Hellas Verona ha commentato il passaggio al Midtjylland, in danimarca, dopo una sola stagione in gialloblù. IL MOTIVO DELL’ADDIO – «La scelta di lasciare l’Hellas Verona è stata facile. […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini vince il Premio “Enzo Bearzot” per i risultati ottenuti con la squadra nerazzurra IL COMUNICATO (CalcioNews24.com)

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, continua il pressing sul top player: i nerazzurri sono pronti a fare sul serio. (Spazio Inter)

Unci AgroAlimentare, Scognamiglio: fermo pesca, con decreto importanti novità per settore – “Sul fermo pesca registriamo un importante cambio di passo, con il nuovo decreto firmato dal ministro Lollobrigida, che recepisce le istanze della categoria, negli ultimi anni fortemente penalizzata da un meccanismo iniquo e che non teneva conto delle difficoltà del settore e delle modalità con cui si svolge l’attività in mare”. (PesceInRete)

Edicola. La Roma tenta Gasperini, ma senza coppe addio Slivar o Ndicka

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

L'attuale tecnico dell'Atalanta lascerà Bergamo a fine stagione e quella della panchina giallorossa è un'ipotesi sempre più insistente quando si parla del suo futuro. Futuro nella capitale? Gian Piero Gasperini non conferma, ma non esclude. (Diretta)

Joao Felix non resterà al Milan in estate e il suo prestito di sei mesi finirà. Il suo agente Mendes lo manda in un altro campionato. (Inter-News)