Tevez: «A gennaio potrei lasciare il Boca Juniors»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlos Tevez, attaccante del Boca Juniors, ha confermato le voci secondo cui a gennaio potrebbe lasciare il club argentino Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che volevano Carlos Tevez vicino allo Shangahi Shenhua, arrivano anche le parole dell'attaccante argentino, che ha confermato la possibilità di... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La massima serie cinese ... (PrimaPaginaItaly)

E' una trattativa clamorosa quella che a breve potrebbe portare Carlos Tevez allo Shanghai Shenhua, formazione che milita nella massima divisione cinese e nella quale militano volti noti come Demba Ba e due ex Inter come Oba-Oba Martins e Fredy Guarin ... (Reggio Prima Pagina)

Questo il dubbio amletico che affligge Carlos Tevez, che ha parlato della proposta da 40 milioni a stagione arrivata da ... (Juvenews.eu)

Gus Poyet, allenatore dello Shanghai Shenhua, ha parlato dell'interesse per l'attaccante del Boca Juniors Carlos Tevez: "Non ho niente da confermare. ASCOLTA ... (TUTTO mercato WEB)

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. Ecco il motivo sembra essere il primo... (Esteri Blog)

Carlos Tevez sta per cedere? L'Apache aveva rifiutato il ritorno in Europa perché voleva ritirarsi nel Boca. Ci devo pensare”. (fcinter1908)