Ronaldinho: "Baggio il 10 dei sogni, Maradona il migliore che abbia visto giocare e Allegri un grande allenatore"

Ronaldinho: Baggio il 10 dei sogni, Maradona il migliore che abbia visto giocare e Allegri un grande allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ronaldinho: "Il Milan è la squadra più importante al mondo, tutti vogliono giocarci" Champions Lounge, canale Twitch dedicato ai campioni, e ha spaziato su diversi temi, ripercorrendo anche gli anni passati in rossonero, ricordando il rapporto con Max Allegri e fornendo un suo undici ideale. Ronaldinho davvero mai banale. Sia con un pallone tra i piedi, che davanti a un microfono nel rispondere a varie domande. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ronaldinho è sempre stato un amante della fantasia, del calcio inteso nel suo aspetto più divertente e giocoso possibile. Come tutti i brasiliani era dotato di una tecnica incredibile. Il fantasista è intervenuto a Champions Lounge su Twitch e ha parlato della sua carriera: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Ronaldinho è stato il grande ospite di Champions Lounge (salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano). L'ex calciatore brasiliano di Barcellona e Milan ha dichiarato: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Calciomercato.com)

Ronaldinho svela la sua Top 11: «Il dieci dei sogni? Baggio». Poi inserisce un altro ex Juve e questo bianconero

Le parole di Ronaldinho (Sportal)

Proprio l’ex Barcellona ha parlato durante Champions Lounge – programma in onda su Twitch – facendo riferimento al suo passato a Milano: “Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo. (Milanpress)

Ronaldinho svela la sua Top 11: due ex Juve e un bianconero nella miglior formazione all time dell’ex Milan L’ex calciatore Ronaldinho ha parlato ai microfoni di Champions Lounge per analizzare la sua top 11 in cui ha inserito anche l’allenatore della Juve Thiago Motta e due ex bianconeri come Baggio e Pirlo. (Juventus News 24)