Ronaldinho: “Ecco la mia Top 11. Maradona o Pelé? Rispondo così! Su Allegri…”

Ronaldinho: “Ecco la mia Top 11. Maradona o Pelé? Rispondo così! Su Allegri…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. Io e lui siamo stati insieme tante volte, non solo come calciatore ma anche come uomo è stato sempre un fratello più grande. È stato bellissimo stare con lui. Sono stato un giocatore felice. Ho fatto la cosa che mi piaceva di più e grazie a Dio ci sono riuscito, giocare è la cosa che più amavo al mondo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ronaldinho è stato ospite di Champions Lounge, su Twitch. L'ex campione di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco della "formazione ideale", schierando il suo personalissimo 4-3-1-2 più forte di sempre. (fcinter1908)

L'ex calciatore brasiliano di Barcellona e Milan ha dichiarato: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Ronaldinho, rivelazione sull’Inter

Ronaldinho: "Il Milan è la squadra più importante al mondo, tutti vogliono giocarci" (Eurosport IT)

22/11/2024 10:58 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Ronaldinho: "Pelé è stato il migliore di tutti per noi brasiliani, ma a casa mia..." (AreaNapoli.it)

Le parole di Ronaldinho (Sportal)