Ronaldinho ripercorre la sua carriera: "Ho giocato dovunque sognassi di giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronaldinho ripercorre la sua carriera: "Ho giocato dovunque sognassi di giocare" Ronaldinho è intervenuto a ‘Champions Lounge’ - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio. Sulla sua carriera “Io pensavo solo a giocare, mio fratello si occupava del resto. (Milan News)
Su altre fonti
È stato bellissimo stare con lui. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. (CalcioNapoli1926.it)
L'ex stella del calcio mondiale Ronaldinho è intervenuto a 'Champions Lounge' - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Fcinternews.it)
Ronaldinho è stato ospite di Champions Lounge, su Twitch. L'ex campione di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco della "formazione ideale", schierando il suo personalissimo 4-3-1-2 più forte di sempre. (fcinter1908)
Ronaldinho ha scritto pagine di storia del calcio indossando anche la maglia del Milan dal 2008 al 2010, lasciando un bel ricordo ai tifosi con la sua classe e giocate che hanno contraddistinto tutta la carriera. (Radio Rossonera)
L’ex calciatore Ronaldinho ha parlato ai microfoni di Champions Lounge per analizzare la sua top 11 in cui ha inserito anche l’allenatore della Juve Thiago Motta e due ex bianconeri come Baggio e Pirlo. (Juventus News 24)
Champions Lounge, canale Twitch dedicato ai campioni, e ha spaziato su diversi temi, ripercorrendo anche gli anni passati in rossonero, ricordando il rapporto con Max Allegri e fornendo un suo undici ideale. (Eurosport IT)