Ronaldinho svela la sua Top 11: «Il dieci dei sogni? Baggio». Poi inserisce un altro ex Juve e questo bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronaldinho svela la sua Top 11: due ex Juve e un bianconero nella miglior formazione all time dell’ex Milan L’ex calciatore Ronaldinho ha parlato ai microfoni di Champions Lounge per analizzare la sua top 11 in cui ha inserito anche l’allenatore della Juve Thiago Motta e due ex bianconeri come Baggio e Pirlo. PAROLE – «Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
“Per me Roberto Baggio, fra gli italiani. L'undici ideale di Ronaldinho: "Cafu mi metteva sempre in difficoltà. Maldini? Un capo" (Milan News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)
Io e lui siamo stati insieme tante volte, non solo come calciatore ma anche come uomo è stato sempre un fratello più grande. È stato bellissimo stare con lui. (CalcioNapoli1926.it)
“Io pensavo solo a giocare, mio fratello si occupava del resto. Sulla sua carriera (Milan News)
"L'affare in quel momento era difficile però. L'Inter comunque è una grandissima squadra, quindi è sempre un piacere quando c'è una proposta da un club così. (fcinter1908)
PAROLE – «Sono stato un giocatore felice. Ho fatto la cosa che mi piaceva di più e grazie a Dio ci sono riuscito, giocare è la cosa che più amavo al mondo. Ronaldinho, ex calciatore del Milan, ha parlato del grande legame con i tifosi rossoneri e non solo: le dichiarazioni del brasiliano (Milan News 24)