La protesta di José Mourinho: pc davanti alla telecamera per il gol annullato a Dzeko

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor, l'ex Inter ha piazzato il suo computer davanti ad una delle telecamere per mostrare in mondovisione un errore arbitrale. Inevitabile il cartellino giallo, ma la scena è diventata subito virale sui social. (Fcinternews.it)

Così facendo, però, si è guardagnato il cartellino giallo. La scena è diventata subito virale sui social. Josè Mourinho si è reso protagonista di un siparietto curioso in Turchia durante la sfida di campionato tra il suo Fenerbahce e l'Antalyaspor. (Corriere TV)

L'ultima trovata di Mourinho: pc davanti alla telecamera per protestare contro un errore arbitrale (L'Interista)

La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. (Virgilio)

Lo Special One si fa conoscere anche in Turchia. La rete di Dzeko era stata annullata per fuorigioco; poi Mourinho è stato ammonito. La protesta di Mourinho per un gol (di Dzeko) annullato al Fenerbahçe (IlNapolista)

Cihan Aydin e, per tutta risposta, mette il suo pc - col fermo immagine dell'errore - davanti la telecamera piazzata davanti alla panchina. Chi credeva che Mourinho facesse il “bravo” in Turchia? E invece l'ex allenatore di Inter e Roma se ne inventa un'altra delle sue per protestare con l'arbitro. (Eurosport IT)