La protesta di José Mourinho: pc davanti alla telecamera per il gol annullato a Dzeko

Nel video la singolare protesta di José Mourinho, ammonito durante Antalyaspor-Fenerbahce (vinta 2-0) per aver messo il suo pc davanti a una telecamera col fermo immagine del gol annullato a Dzeko per far vedere a tutti che era da convalidare... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Singolare protesta di Mourinho in Antalyaspor-Fenerbahce: ammonito Il suo Fenerbahce era in vantaggio per 1-0 sul campo dell'Antalyaspor, quando il direttore di gara ha annullato una rete di Edin Dzeko. (GianlucaDiMarzio.com)

Mourinho non cambia mai: la PROTESTA dell’ex Inter contro l’ARBITRO è CLAMOROSA. Cosa è successo in Antalyaspor Fenerbahce – VIDEO Il tempo passa, ma Mourinho non cambia mai. E anche in Turchia si fa notare per una protesta clamorosa contro l’arbitro che viene punita solo con un’ammonizione. (Milan News 24)

Mourinho protagonista di un’altra contestazione contro il direttore di gara. L’episodio è avvenuto al 78′ di Antalyaspor-Fenerbahce, lo Special One ha posizionato il suo laptop con le immagini dell’azione incriminata di fronte alla telecamera e per questo è stato ammonito. (Pagine Romaniste)

Fenerbahce, nuovo show di Mourinho: portatile davanti alla telecamera per contestare la decisione dell'arbitro

Mourinho protesta mettendo davanti alla telecamera il pc con le immagini dell'errore arbitrale: ammonito José Mourinho come sempre protagonista: durante la sfida in casa dell'Antalyaspor, vinta 2-0 dal suo Fenerbahce, l'allenatore portoghese ha protestato in modo originale per quello che riteneva un errore arbitrale, mettendo il computer, con le immagini della partita, davanti a una telecamera. (La Stampa)

Per questo gesto il direttore di gara lo ha ammonito (la Repubblica)

pic. José Mourinho ne ha fatta un'altra delle sue: per contestare una decisione arbitrale, ha posizionato il suo laptop con le immagini dell'azione incriminata di fronte alla telecamera. L'episodio è avvenuto al 78' di Antalyaspor-Fenerbahce , quando Mourinho è stato ammonito dall'arbitro, sul risultato di 0-1. (LAROMA24)