Patto per il turismo, assist per il G7 – Il documento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patto per il turismo, assist per il G7 – Il documento Missione compiuta: al Forum internazionale del turismo, svoltosi nei giorni scorsi a Firenze, il ministro Daniela Santanchè ha firmato il primo vero Patto per il turismo con Enit, assessori regionali e delle Province autonome e soprattutto con i rappresentanti delle principali associazioni di categoria. A distanza di due anni da quando si è insediata al Mitur, la battagliera ministra di Fratelli d’Italia è riuscita nell’obiettivo che si era prefissata: dare una vision al turismo italiano, lavorando con tutti, ma proprio tutti, gli operatori della filiera, ascoltandoli e presenziando a eventi e fiere, come l’ultimo Wtm a Londra (L'Agenzia di Viaggi Magazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Il comportamento illecito è stato documentato attraverso le riprese di alcune telecamere di sorveglianza installate in zona, che hanno registrato con chiarezza l’azione, fornendo prove decisive per incastrare i colpevoli. (Corriere di Lamezia)
Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: Previsioni Meteo Prato prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: (Meteo Italia)
Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Padova indicano una variazione delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: (Meteo Italia)
Sarà il fascino dei borghi antichi, l'incanto dei tramonti sui trabocchi, la maestosità del Gran Sasso e la cultura antica che si disvela in necropoli e musei, ma l'Abruzzo fa braccia nel cuore dei turisti. (Il Centro)
1 Visualizzazioni Firenze fa da palcoscenico al primo G7 interamente dedicato al turismo, in città dal 13 al 15 novembre, e anticipato la scorsa settimana dal Forum Internazionale del turismo che si è svolto alla Fortezza da Basso. (055firenze)
Tutto è predisposto a Palazzo Vecchio per ricevere giovedì mattina i ministri del Turismo di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Stati Uniti d’America e Unione Europea oltre ai ministri di paesi outreach quali Arabia Saudita, Brasile, India, Egitto e ai rappresentanti di organizzazioni ospito come Ocse e Un Tourism (Unwto) dell’Onu. (Adnkronos)