Juve-Napoli, Conte ritrova i suoi ex tifosi dopo 10 anni: la reazione dell’ambiente bianconero

Juve-Napoli, l'amarcord di Conte Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sabato pomeriggio alle 18 ritroverà i suoi ex tifosi dopo dieci anni. Se escludiamo Italia-Inghilterra 1-1 del 2015 (lui era ct della Nazionale), l'ultima volta fu il 18 maggio 2014: Juventus-Cagliari 3-0. Partita che chiuse la stagione del terzo scudetto, quella dei 102 punti (record tuttora imbattuto e chissà per quanto tempo ancora) ma anche quella della semifinale di Europa League persa contro il Benfica (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte sarà il grande ex della sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle ore 18 all'Allianz Stadium. Una lunga storia d'amore quella tra Conte e la Vecchia Signora, ma come ha più volte ribadito lui stesso, Antonio diventa 'il primo tifoso della squadra che allena' che in questo caso sarà il Napoli. (Tutto Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte. È un professionista esemplare e sa già come arrivare preparato nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Padovano: "Conte allo Stadium? Niente fischi, ha ribadito che sarà juventino a vita" (Tutto Napoli)

Padovano: "Accoglienza dello Stadium a Conte? Antonio resta tifoso della Juve, ecco cosa accadrà"

E a porte chiuse si disputarono anche gli altri due Juventus-Inter della sua gestione nerazzurra. Manca dallo Stadium da 1225 giorni, dal 15 maggio 2021, quando con la sua Inter già campione d'Italia perse 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Per Antonio Conte, la sfida di sabato contro la Juventus non sarà mai una partita come le altre. Dopo dieci anni, l’ex allenatore bianconero torna allo Stadium, dove i ricordi delle vittorie e del suo addio brusco sono ancora vivi. (Napolipiu.com)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Michele Padovano, ex Juventus e amico di Antonio Conte: (CalcioNapoli24)