Pavard, in Chelsea-Inter test al centro per Inzaghi: opzione jolly

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

In vista di Chelsea-Inter di domani, per Simone Inzaghi può essere l’occasione di un test in difesa: Benjamin Pavard al centro, per avere un’opzione in più. E poter sfruttare anche Yann Bisseck a destra. TEST AL CENTRO – Con la situazione in difesa che, visto anche l’infortunio di Stefan de Vrij e la mancanza di un secondo braccetto a sinistra, Simone Inzaghi deve lavorare a nuove opzioni e a nuovi jolly per poter sopperire alle lacune del reparto arretrato. (Inter-News)

Su altri media

Un'amichevole di lusso, contro il Chelsea a Stamford Bridge. L'Inter si prepara al sesto e ultimo test stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo test precampionato per l'Inter. Questo pomeriggio, alle 16, i nerazzurri di Inzaghi sfideranno il nuovo Chelsea di Enzo Maresca a Stamford Bridge. Un esame importante per la squadra nerazzurra, che in questo campionato ha avuto alti e bassi dal punto di vista dei risultati: due vittorie (Pergolettese e Las Palmas), un pareggio (con il Pisa) e una sconfitta (con l'Al-Ittihad). (Sport Mediaset)

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita. (Inter-News)

Chelsea-Inter: Dazn, Sky, Inter tv, dove vederla in streaming e in tv

Chelsea-Inter si gioca come quinta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle 16 ora italiana allo stadio Stamford Bridge di Londra. (Inter-News)

L’Inter affronta il Chelsea in amichevole. Calcio d’inizio alle ore 16.00 di oggi, domenica 11 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione NON c’è la diretta in chiaro. L’amichevole tra Chelsea e Inter NON sarà trasmessa in chiaro. (Stadionews.it)

UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Il calciatore lascia i wolves dopo cinque anni, con cui ha collezionato 111 presenze e 11. UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. (Europa Calcio)