Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea

Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea "Thuram a ritmo blues, ultimo esame da Inter: oggi c'è il Chelsea", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Alle ore 16.00 la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo per l'ultimo test: "Le ultime due sconfitte contro i colossi Manchester City e Real Madrid hanno tolto il sorriso anche al Chelsea di Maresca, ma l’Inter punta sull’ultimo test estivo di lusso per dare una sterzata al suo precampionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il Chelsea allenato da Enzo Maresca. (Inter-News)

L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. Con i blues contratto per i prossimi sei anni. UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Il calciatore lascia i wolves dopo cinque anni, con cui ha collezionato 111 presenze e 11. (Europa Calcio)

Niente Chelsea oggi per Lautaro. L'argentino, infatti, resterà ad Appiano Gentile per mettere a punto la condizione fisica ancora deficitaria dopo il rientro ritardato a Milano considerando le fatiche con l'Argentina in Coppa America. (Fcinternews.it)

Inter, contro il Chelsea ultimo test: Lautaro e Calhanoglu a casa, Thuram osservato speciale

Nonostante i dubbi sulla disponibilità o meno di Mehdi Taremi per Genoa-Inter dopo il problema muscolare che lo ha colpito, il Corriere dello Sport riporta come l’iraniano possa effettivamente essere della partita. (Inter-News)

Oggi alle 16 italiane, l'Inter scenderà in campo allo Stamford Bridge di Londra per affrontare l'ultima amichevole del precampionato contro il Chelsea di Maresca. (Fcinternews.it)

Ultima amichevole pre campionato per l'Inter, che oggi affronta a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. Per Simone Inzaghi prove generali in vista della prima giornata di campionato contro il Genoa, in programma tra meno di una settimana. (fcinter1908)