Inter-Venezia, gol annullato a Sverko al 98’: la video analisi dell’episodio

Inter-Venezia, gol annullato a Sverko al 98’: la video analisi dell’episodio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La squadra di Di Francesco riesce a ‘riprendere’ l’Inter all’ultimo assalto. Sverko vince il duello aereo con Bisseck appoggiando in rete, ma il Var richiama Ferrieri Caputi che annulla. A Sky Calcio Club la discussione se fosse giusto annullarlo per fallo di mano o per fallo su Bisseck. La video analisi in copertina INTER-VENEZIA: HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

ANCORA DECISIVO – Nonostante per molti lo scorso anno fosse considerato un ‘meme’, Yann Sommer non è mai stato uno spettatore non pagante nelle partite dell’Inter. (Inter-News)

Matteo Pifferi Redattore 4 novembre - 13:45 "Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l’intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l’Inter salva la vittoria col Venezia e 3 punti d’oro che la rimettono nella scia del Napoli. (fcinter1908)

Non può permettersi di concedere 6-7 palle gol al Venezia. "L'Inter le partite le deve chiudere. (Fcinternews.it)

4 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Venezia

VANTAGGIO DA PUNTA – Gli attaccanti nel calcio sono una categoria privilegiata. In un senso specifico: sono gli unici che possono cambiare totalmente il giudizio su una loro prestazione con una singola giocata. (Inter-News)

Sappiamo che c'è da migliorare, anche il Venezia ha avuto occasioni e ci sono state parate importanti di Yann (Sommer, ndr)". Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Inter Tv nel post partita della vittoria nerazzurra per 1-0 sul Venezia, condita da tante polemiche per il gol annullato agli ospiti al 98'. (CalcioNapoli24)

Nel consueto approfondimento di Passione Inter, andiamo ad analizzare alcuni aspetti che forse non sono stati notati durante Inter-Venezia. (Passione Inter)