DIRETTA – SCONTRO Lorenzo-Simone dopo INTER-VENEZIA 1-0, moviola e Serie A – INTER NEWS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus su Inter-Venezia 1-0, la moviola e non solo. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia, discutendo su cosa abbia perso rispetto allo scorso anno: "La solidità. (L'Interista)
Vittoria in affanno dell'Inter e squadra che continua a non convincere a pieno. Dure critiche in particolare per un attaccante. (Spazio Inter)
Confronto negli studi Sky Sport ieri sera su Inter-Venezia. In particolar modo sul gol annullato ai lagunari per il momentaneo 1-1 che avrebbe regalato un punto d'oro a San Siro ad Eusebio Di Francesco. (L'Interista)
Tre punti importanti ma tanta sofferenza in casa Inter. Una vittoria che fa gongolare a metà i tifosi nerazzurri con quella pazza Inter che ora sembra essere tornata e che non convince del tutto. Il Venezia ha segnato negli ultimi secondi e ha fatto tremare, solo dopo il Var ha confermato il tocco di mano e ha concesso all’arbitro di annullare il gol. (Spazio Inter)
La Gazzetta dello Sport (voto 5) - Quasi svagato ed è una novità. Più probabilmente, è stanco per il tour de force. Una prova che divide, quella di Nicolò Barella contro il Venezia ieri sera: sfogliando i quotidiani si notano alcune insufficienze, dovute alla sua condizione che non è parsa brillante. (L'Interista)
Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta ieri sera dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia: "L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic. (L'Interista)