Inter-Venezia, goal annullato a Sverko, Caressa: 'Siete sicuri che sia mano? Non ho la certezza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ta Bisseck. Non è che la prende di nuca Bisseck; il braccio non è sotto il pallone. Quello che dico è che l'arbitro sarebbe dovuto andare a vedere per il fallo, che ci sia la certezza che sia mano non ce l'ho, probabilmente si". Inter-Venezia, il commento di Sky Cal (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Venezia mette in difficoltà in diverse occasioni i campioni d'Italia e le mani di Sommer salvano diverse volte l'Inter. (TuttoUdinese.it)
Gianni Visnadi, giornalista, sulle colonne de il Giornale ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul Venezia: Matteo Pifferi Redattore 4 novembre - 13:45 (fcinter1908)
Nel consueto approfondimento di Passione Inter, andiamo ad analizzare alcuni aspetti che forse non sono stati notati durante Inter-Venezia. (Passione Inter)
Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)
In troppi hanno criticato Yann Sommer nelle ultime settimane, senza alcun motivo. E ancora una volta il portiere svizzero, in Inter-Venezia, dimostra perché sia il legittimo difensore dei pali della porta nerazzurra. (Inter-News)
Gol annullato Inter-Venezia, è arrivato ieri in diretta negli studi di ‘Pressing’ anche il verdetto di Graziano Cesari con la moviola su quanto accaduto in extremis a San Siro. (CalcioNapoli24)