Inter-Venezia, la MOVIOLA LIVE: Dumfries chiede un rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Venezia, la MOVIOLA LIVE: Dumfries chiede un rigore 27 minuti fa Il posticipo tra Inter e Venezia, in scena a San Siro alle ore 20.45, chiude la domenica dell'undicesima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com: Inter-Venezia ore 20.45 Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno Assistenti: Prenna e Cavallina IV Ufficiale: Tremolada VAR: Marini AVAR: Chiffi 40' - Manca un giallo a Zielinski, per un fallo tattico sulla ripartenza del Venezia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vedo un'Inter svogliata, che concede occasioni troppo facilmente. E' la solita squadra nell'arrivare a concludere, ma dietro concede un po' di più rispetto alla passata stagione. (Fcinternews.it)
Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Venezia ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 11esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dalla signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (Eurosport IT)
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all’Inter: dal gol annullato al Venezia in campionato alle aspettative in Serie A. Per l’ex attaccante nerazzurro, Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere il campionato, ma anche di fare molto bene in Champions League. (Inter-News)
Dure critiche in particolare per un attaccante. Vittoria in affanno dell'Inter e squadra che continua a non convincere a pieno. (Spazio Inter)
Inter, le parole di Inzaghi "Vittoria importante e stra-meritata perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo dove la squadra ha sbagliato 2-3 occasioni. Il Venezia grazie ai cambi ci ha creato qualche problema, ma siamo mancati di cinismo. (Fantacalcio ®)
La notte di San Siro ha regalato numerose emozioni ai tifosi di Inter e Venezia. Dopo che nel primo tempo i nerazzurri non sono riusciti a portarsi in vantaggio, la pressione è aumentata nella ripresa ed è culminata ne gol di Lautaro Martinez. (Passione Inter)