Gol annullato Inter-Venezia, Auriemma non ci sta: "Il calcio non può andare avanti così..."

Gol annullato Inter-Venezia, Auriemma non ci sta: Il calcio non può andare avanti così...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Gol annullato Inter-Venezia, se n’è parlato anche negli studi di Pressing e Raffaele Auriemma ha mostrato tutto il suo disappunto che ha favorito i nerazzurri nel finale. Gol annullato Inter-Venezia, Auriemma non ci sta (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Dumfries, incredulo, ha più volte alzato le braccia al cielo. Un tocco di mano in area di Haps al 15' ha scatenato le proteste dei giocatori dell’Inter, in primis del capitano Lautaro Martinez, all'indirizzo dell'arbitro Ferrieri Caputi. (Corriere della Sera)

LA SITUAZIONE – L’Inter ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nel secondo tempo del match. I nerazzurri hanno sprecato tante occasioni, rischiando poi di subire la beffa finale a causa della rete, poi annullata per fallo di mano, di Marin Sverko al 98′. (Inter-News)

Maurizio Pistocchi ha commentato attraverso il suo canale ufficiale X la partita dell'Inter di ieri sera a San Siro contro il Venezia: "L'Inter ha sprecato tantissime occasioni da gol. Ha avuto tantissime opportunità, ha dominato l'incontro ma ha rischiato la beffa finale quando l'arbitra non aveva rilevato un fallo su Bisseck in occasione del gol del Venezia al 97'. (Tutto Venezia Sport)

Furia Lautaro Martinez dopo Inter-Venezia: non l’avevamo mai visto cosi, il capitano è scatenato

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex calciatore, ha commentato così la vittoria dell'Inter contro il Venezia: "Chi guarda le partite dell'Inter dell'ultimo periodo sa che non era scontata: finché è nel controllo del ritmo e del gioco come nel primo tempo crea occasioni, anche se ne ha subita una. (fcinter1908)

La squadra di Di Francesco riesce a ‘riprendere’ l’Inter all’ultimo assalto. Sverko vince il duello aereo con Bisseck appoggiando in rete, ma il Var richiama Ferrieri Caputi che annulla. A Sky Calcio Club la discussione se fosse giusto annullarlo per fallo di mano o per fallo su Bisseck. (Sky Sport)

Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato nel post partita ed ha commentato in maniera chiara il momento della squadra. (Spazio Inter)