Parolo: "Inter-Napoli vale per capire le sconfitte nerazzurre. Taremi? Con la ThuLa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parolo: "Inter-Napoli vale per capire le sconfitte nerazzurre. Taremi? Con la ThuLa..." L'ex giocatore e ora commentatore DAZN Marco Parolo ha analizza dagli studi di quest'ultimo la partita di domenica sera tra Inter e Venezia finita per 1-0 a favore dei nerazzurri: "In un campionato così equilibrato questi punti sono importanti. Il Napoli ha messo da parte un tesoretto contro le piccole. In un lotto complessivo hai fatto tre punti e non si vedrà come l'hai vinta col Venezia. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Gol annullato Inter-Venezia, se n’è parlato anche negli studi di Pressing e Raffaele Auriemma ha mostrato tutto il suo disappunto che ha favorito i nerazzurri nel finale. (CalcioNapoli24)
LOTTA SCUDETTO – Antonio Cassano commenta la vittoria della squadra di Gian Piero Gasperini contro i partenopei: «Il Napoli è l’unica squadra che alla lunga può dare fastidio all’Inter, ma l’Atalanta ha dominato la squadra di Conte che dopo la partita ha ammesso di essere inferiore all’Atalanta, e dice bene. (Inter-News)
Domenica prossima ci sarà da divertirsi. Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l'intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. (il Giornale)
La notte di San Siro ha regalato numerose emozioni ai tifosi di Inter e Venezia. Dopo che nel primo tempo i nerazzurri non sono riusciti a portarsi in vantaggio, la pressione è aumentata nella ripresa ed è culminata ne gol di Lautaro Martinez. (Passione Inter)
Il posticipo tra Inter e Venezia, in scena a San Siro alle ore 20.45, chiude la domenica dell'undicesima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)
Padovan: “Contro l’Inter prova del nove per il Napoli, sfida decisiva per capire se lotterà fino in fondo o se la sua è una leadership transitoria per via di un calendario favorevole” (Terzo Tempo Napoli)