Ventola: "Inter svogliata, non le piace correre indietro. Sverko-Bissek? E' stragol, non è fallo di mano"

Ventola: Inter svogliata, non le piace correre indietro. Sverko-Bissek? E' stragol, non è fallo di mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"L'Inter le partite le deve chiudere. E' la solita squadra nell'arrivare a concludere, ma dietro concede un po' di più rispetto alla passata stagione. Non può permettersi di concedere 6-7 palle gol al Venezia. Non ci siamo... Correre avanti piace a tutti, indietro meno. Vedo un'Inter svogliata, che concede occasioni troppo facilmente. Detto questo, rimane la più forte in campionato, quella con più qualità". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l’Inter salva la vittoria", aggiunge Visnadi Matteo Pifferi Redattore 4 novembre - 13:45 (fcinter1908)

Conte ha tempo per curarsi le ferite, Inzaghi deve già pensare all'Arsenal, ma s'è capito dalla formazione che ha opposto al Venezia quali fossero le sue priorità settimanali. Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l'intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. (il Giornale)

Padovan: “Contro l’Inter prova del nove per il Napoli, sfida decisiva per capire se lotterà fino in fondo o se la sua è una leadership transitoria per via di un calendario favorevole” (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Venezia, moviola: mani di Haps in area, ecco perché non è stato dato il rigore. Tutti gli episodi al Meazza

LA CONVINZIONE – Così Riccardo Trevisani a Sport Mediaset sul significato del successo dell’Inter contro il Venezia: «La squadra ha bisogno della solidità, che quest’anno non è presente come prima. Che sia mentale o fisica, l’Inter non dà più l’idea di essere imbattibile. (Inter-News)

Gli uomini di Gasperini sono arrivati al Maradona con il miglior attacco della Serie A. Abilissimo il tecnico orobico, poi, a fare partire il capocannoniere del campionato dalla panchina. (Terzo Tempo Napoli)

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Venezia ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 11esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dalla signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (Eurosport IT)