Gol annullato Inter-Venezia, Graziano Cesari: "Questa immagine ci dà il verdetto sicuro" | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gol annullato Inter-Venezia, è arrivato ieri in diretta negli studi di ‘Pressing’ anche il verdetto di Graziano Cesari con la moviola su quanto accaduto in extremis a San Siro. “Il gol è stato annullato per fallo di mano. Quindi non viene mai preso in considerazione il contato tra i due giocatori. Premesso che rispetto all’azione l’arbitro dovrebbe essere molto più centrale invece che defilato com’è stato, non si capisce cosa succede davvero anche dalle tre immagini che abbiamo noi (e che hanno mostrato in diretta, ndr). (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Trevisani: "Quest’anno fare gol all'Inter non è impossibile. Ha perso di solidità" (L'Interista)
Presente negli studi di Sportmediaset, durante la puntata di 'Studio Aperto', il telecronista Riccardo Trevisani ha analizzato la partita vinta ieri sera dall'Inter di Simone Inzaghi contro il Venezia: "L’Inter ha conquistato i tre punti a fatica, anche se il migliore in campo di ieri è stato Filip Stankovic. (L'Interista)
GESTIONE – Fabrizio Biasin, opinionista sportivo, ai microfoni di Radio Sportiva ha analizzato così il caos arbitrale durante Inter-Venezia: «Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (Inter-News)
La notte di San Siro ha regalato numerose emozioni ai tifosi di Inter e Venezia. Dopo che nel primo tempo i nerazzurri non sono riusciti a portarsi in vantaggio, la pressione è aumentata nella ripresa ed è culminata ne gol di Lautaro Martinez. (Passione Inter)
VANTAGGIO DA PUNTA – Gli attaccanti nel calcio sono una categoria privilegiata. In un senso specifico: sono gli unici che possono cambiare totalmente il giudizio su una loro prestazione con una singola giocata. (Inter-News)
Zazzaroni sul gol annullato al Venezia: “VAR deve intervenire su certezze e qui non c’è!” (Tutto Napoli)