Serie A, Inzaghi: "Scudetto? Sono tutte squadre forti, che hanno speso milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine del match di Serie A contro il Venezia: "Lo scontro col Napoli sarà importante" Intervistato da Dazn al termine della partita contro il Venezia l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha detto: “Dovevamo essere più cinici, ma a essere sincero alla squadra ho fatto i complimenti alla squadra anche a fine primo tempo. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo sbagliato dei gol importanti. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Gol annullato Inter-Venezia, se n’è parlato anche negli studi di Pressing e Raffaele Auriemma ha mostrato tutto il suo disappunto che ha favorito i nerazzurri nel finale. (CalcioNapoli24)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 1-0 grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez nel secondo tempo del match. I nerazzurri hanno sprecato tante occasioni, rischiando poi di subire la beffa finale a causa della rete, poi annullata per fallo di mano, di Marin Sverko al 98′. (Inter-News)
Zazzaroni sul gol annullato al Venezia: “VAR deve intervenire su certezze e qui non c’è!” (Tutto Napoli)
NUOVA ANTAGONISTA? – Nicola Ventola non ha dubbi riguardo la forza dell’Inter, ma reputa la squadra allenata da Gian Piero Gasperini in lotta per lo scudetto: «L’Atalanta secondo me deve fare bene e continuare a sognare. (Inter-News)
Gli uomini di Gasperini sono arrivati al Maradona con il miglior attacco della Serie A. Abilissimo il tecnico orobico, poi, a fare partire il capocannoniere del campionato dalla panchina. (Terzo Tempo Napoli)
Il noto opinionista sportivo Fabrizio Biasin ha analizzato il caos arbitrale durante Inter-Venezia. Il giornalista critica Ferrieri Caputi. (Inter-News)