Nota tattica di Inter-Venezia: Lautaro e il gol a salvare tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Venezia parliamo della prestazione di Lautaro Martinez. VANTAGGIO DA PUNTA – Gli attaccanti nel calcio sono una categoria privilegiata. In un senso specifico: sono gli unici che possono cambiare totalmente il giudizio su una loro prestazione con una singola giocata. Una giocata riuscita cancella tutto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
La vittoria soffertissima coi veneti conferma che la squadra di Inzaghi fatica a mettere in cassaforte il risultato: "In A partite sempre in bilico". (Goal Italia)
Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato nel post partita ed ha commentato in maniera chiara il momento della squadra. (Spazio Inter)
Detto questo, rimane la più forte in campionato, quella con più qualità". E' la solita squadra nell'arrivare a concludere, ma dietro concede un po' di più rispetto alla passata stagione. (Fcinternews.it)
Gli uomini di Gasperini sono arrivati al Maradona con il miglior attacco della Serie A. Abilissimo il tecnico orobico, poi, a fare partire il capocannoniere del campionato dalla panchina. (Terzo Tempo Napoli)
Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)
Sappiamo che c'è da migliorare, anche il Venezia ha avuto occasioni e ci sono state parate importanti di Yann (Sommer, ndr)". Ecco le sue parole riportata da TMW: "Abbiamo avuto tante occasioni e invece abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo. (CalcioNapoli24)