4 cose che (forse) NON hai visto in Inter-Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notte di San Siro ha regalato numerose emozioni ai tifosi di Inter e Venezia. Dopo che nel primo tempo i nerazzurri non sono riusciti a portarsi in vantaggio, la pressione è aumentata nella ripresa ed è culminata ne gol di Lautaro Martinez. Nel mezzo tante occasioni sciupate, due grandi parate di Yann Sommer e il brivido finale del gol annullato a Sverko per fallo di mano all’ultimo secondo. Nel consueto approfondimento di Passione Inter, andiamo ad analizzare alcuni aspetti che forse non sono stati notati durante Inter-Venezia. (Passione Inter)
Su altre testate
L’Inter ha battuto il Venezia per 1-0 in una partita in cui gli episodi dubbi sono stati innumerevoli. Giampaolo Calvarese analizza l’operato dell’arbitro su Tuttosport. (Inter-News)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo minuto del match contro l'Inter: “Gol annullato al Venezia? E’ annullato per il tocco di mano, ma è un tocco che lo vedi e non lo vedi, c’è o non c’è, il VAR deve intervenire quando ha certezza. (Tutto Napoli)
Nel secondo tempo la partita si è aperta e sono calate le energie: lì non riesce ad essere compatta e a difendere da squadra, quindi rischia. (fcinter1908)
Un tocco di mano in area di Haps al 15' ha scatenato le proteste dei giocatori dell’Inter, in primis del capitano Lautaro Martinez, all'indirizzo dell'arbitro Ferrieri Caputi. Quest'ultima non ha assegnato il calcio di rigore ai nerazzurri, ma ha fischiato un fallo per il Venezia individuando una spinta di Dumfries nei confronti del suo connazionale, l’anno scorso al Genoa. (Corriere della Sera)
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all’Inter: dal gol annullato al Venezia in campionato alle aspettative in Serie A. Per l’ex attaccante nerazzurro, Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere il campionato, ma anche di fare molto bene in Champions League. (Inter-News)
"Decide il gol di Lautaro, ma più ancora l’intervento del Var, che a tempo già scaduto cancella il pareggio del Venezia. Il tocco con la mano di Sverko affoga in un mare di polemiche: l’Inter salva la vittoria col Venezia e 3 punti d’oro che la rimettono nella scia del Napoli. (fcinter1908)