Jacobelli: "Di Gregorio? Operazione dettata anche da vincoli di bilancio"

Intervenuto a "Radio Radio", Xavier Jacobelli commenta così il passaggio di Michele Di Gregorio, portiere classe 1997, dal Monza alla Juventus: "Il valore assoluto di Di Gregorio e una questione di bilancio. Giuntoli non dimentica mai di dover far quadrare il bilancio. Anche questa scelta è determinata da valutazioni tecniche e ovviamente anche i vincoli di bilancio”. (Tutto Juve)

Su altri media

Molti i tifosi che hanno accolto il portiere al J|medical, per la prima lunga giornata di visite mediche. Il primo acquisto della Juve, cioè Douglas Luiz, ha infatti sostenuto i test la settimana scorsa ma a Las Vegas: per gli amanti del mercato è quello di oggi il primo contatto con un giocatore del nuovo ciclo juventino. (La Gazzetta dello Sport)

Come spiega Opta il giocatore in arrivo dal Monza, è stato il portiere che ha evitato il maggior numero di gol nei maggiori cinque campionati europei 2023/24, secondo il modello degli Expected Goals on Target: 12.3 - 35 gol subiti (escluse autoreti) a fronte di 47.3 xGOT contro. (Tutto Juve)

Il portiere si legherà ai bianconeri per il prossimi cinque anni e dovrà raccogliere l'eredità di Szczesny PORTA BIANCONERA (Sport Mediaset)

Juve, iniziate le visite mediche per Di Gregorio

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si tratta dell'ultimo passaggio prima di poter formalizzare l'accordo con la Juventus. Michele Di Gregorio è pronto a intraprendere la sua avventura alla Juventus. Il portiere classe '97 questa mattina si è recato al J Medical - nel ventre dell'Allianz Stadium - per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore bianconero. (Fantacalcio ®)

La Juventus accoglie Michele Di Gregorio. Il portiere, prelevato dal Monza, è sbarcato al J Medical, nella pancia dell'Allianz Stadium: l'estremo difensore si prepara così a sottoporsi ai test medici, ultimo passo prima di aggregarsi definitivamente alla sua nuova squadra. (Diretta)